NEWS GENNAIO 2005
 

Lunedi' 31 Gennaio 2005

3 E 4 FEBBRAIO : GIBSON GRAND SLAM JAM


Il prossimo giovedi' e venerdi' si terra' ad Austin, Texas, la quinta edizione del Gibson Grand Slam Jam, sport e musica uniti per raccogliere fondi a favore della Hope Foundation, un'associazione benefica dedicata alla lotta contro il cancro. L'evento sara' suddiviso in due giornate, il 3 febbraio vi sara' un concerto, mentre il giorno successivo inizieranno le sfide di tennis vere e proprie. Molte le guest star che presenzieranno : Andre Agassi, Lance Armstrong, Sheryl Crow, Jim Courier, Ray Benson, Gavin DeGraw, Taylor Dent e altri ancora.


SHERYL DAL DR. PHIL?!

No, no, la nostra Sheryl gode fortunatamente di ottima salute, mi riferivo piu' che altro a questo fantomatico programma TV a cui partecipera' il prossimo 15 Febbraio. Conosco abbastanza bene la TV americana e i suoi programmi, ma questo Dr Phil Primetime Special, mi e' assolutamente estraneo! So solo che andra' in onda sulla rete CBS e che parlera' di relazioni sentimentali... bah! :-)

Sito ufficiale : http://www.drphil.com/


SCOUT GIRLS IN AIUTO DI SHERYL



Arriva la Cavalleriaaa! Beh, non proprio, ma quasi! Le ragazze Scout di Kennett, Missouri, hanno deciso di avviare un progetto di raccolta fondi a favore del Sheryl Crow Acquatic Center. Sembra infatti che il comitato incaricato alla costruzione del centro ricreativo, per ora abbia raccolto una cifra sufficiente solo per l'infrastruttura in se, e non per tutte le suppellettili e gli accessori necessari. Il progetto, denominato "Pennies for the Pool" si servira' anche della collaborazione degli esercenti locali.

Nella foto, i membri della Girl Scout Troop 141. Da Sinistra : Kate White, Laura White, Hanna Joslin, Kylie Stone. Al centro : Katie Street, Emily Scoggins, Chandler Essary, Chyann Coffer, Serena Williams. Terza colonna : Darby Miskelly, Anna Kay Hilburn, Jenny Lockhert, e Leah Jo Hogan.

Fonte : Dunklin Democrats


[OFF TOPIC] - ELEZIONI IRACHENE

Cosa posso dire, se non esprimere la mia soddisfazione per quanto accaduto in Iraq? Nonostante le bombe, gli attentati e gli inevitabili morti, piu' del 60% degli iracheni si e' recato a votare in piena liberta'. Questo avvenimento non rappresenta solo un traguardo, ma un punto di partenza per il futuro del popolo iracheno, o almeno e' quello che mi auguro.

Intanto l'inviato de LA7, Lorenzo Cremonesi dal tetto del Palestine ci dice a riguardo alle elezioni Afghane :

"Sono stato in Afghanistan il mese scorso, la sorpresa di vedere donne e famiglie in fila ai seggi alle sette del mattino, che ti dicevano noi votiamo non tanto per Karzai o per un personaggio specifico, ma per la gioia di votare... un voto per il voto".

Beh, buon inizio settimana a tutti voi :-)



:: Domenica 30 Gennaio 2005

TRASCRIZIONE CHAT TIM SMITH

Non l'avevo annunciato sul sito, ma ieri nel sito ufficiale di Sheryl c'e' stata la chat con "l'Old Friend" Tim Smith. Nel forum dicono di essersi divertiti molto, non ne dubitavo affatto :-)

Ah, grazie a Brett e Laurence, avete la possibilita' di leggervi tutto il papiro, visto che pazientemente hanno trascritto tutta la chattata per voi/noi... buOOOna lettura!

Vai alla TRASCRIZIONE >>


SHERYL ALL'OPRAH WINFREY : l'ARCANO E' SVELATO

Nei giorni scorsi sul forum c'era stato un vociferare su una presunta partecipazione di Sheryl al celeberrimo Oprah Winfrey Show, il salotto mediatico piu' famoso d'America. Dopo annunci e speculazioni varie, finalmente abbiamo saputo qualcosa di certo. Sheryl sara' presente assieme a Lance alla puntata che andra' in onda l'11 Febbraio prossimo, si, proprio nel giorno di compleanno della Nostra! Ma non e' finita, pare infatti che durante la puntata (che e' gia' stata registrata) Sheryl, accompagnata da Tim Smith, eseguira' alcuni nuovi brani acustici. Beh, non ci resta che aspettare! Personalmente non sto piu' sulle spine


AGGIUNTO NUOVO VIDEO / NEW VIDEO ADDED



Con un certo ritardo oggi ho messo online il video tratto dallo "Tsunami Aid : a concert to hope", in cui Sheryl ci canta l'inedita "Free to Fly", accompagnata da John Shanks.

Vai alla sezione VIDEO GALLERIES >>



:: Venerdi' 28 Gennaio 2005 - ore 06.30

AGGIUNTO NUOVO VIDEO



Oggi cari giovini ho aggiunto un nuovo video. Si tratta di un collage di spezzoni estratti dal Making of del video "Everyday is a winding road", girato a New York City nel 1996, sotto l'esperta guida della regista Peggy Sirota.

Vai alla sezione VIDEO >>



:: Martedi' 25 Gennaio 2005

AGGIUNTE DUE FOTO



Aggiunte due nuove foto ad alta risoluzione alla sezione PHOTO GALLERY IV >>



:: Lunedi' 24 Gennaio 2005

FUCKIN' FLU

Cinese? Coreana? Russa? Non so neanche da dove provenga, fatto sta che non mi buscavo un'influenza simile da almeno una decina d'anni, forse piu'. Con 39 di febbre e tosse a randa la voglia di star dietro al sito e' venuta giustamente a mancare. Fortunatamente mi sto lentamente riprendendo, anche se non sono completamente "fresco e operativo" :-)


AGGIUNTE NUOVO FOTO HI-RES



Alla sezione Photo Galleries, anno 2005, ho aggiunto 3 foto ad alta risoluzione scattate a Solvang, California il 21 gennaio scorso durante la gara ciclistica Solvang 2005.

Vai alla sezione Photo Galleries >>


TSUNAMI AID E RACCOLTA FONDI VITTIME

Durante la serata dello Tsunami Aid sono stati raccolti ben oltre i 18 milioni di dollari, tutti devoluti alla Croce Rossa Internazionale!



:: Mercoledi' 19 Gennaio 2005

COMPILATION DI "ONE TREE HILL" IN ARRIVO

Il prossimo 25 gennaio debuttera' nei negozi USA la colonna sonora del telefilm "One tree hill". Fra i brani inclusi, c'e' anche "First cut is the deepest" della nostra Sheryl.

Ecco a voi la tracklist :

01 I Don't Want To Be - Gavin DeGraw
02 The Good Kind - The Wreckers
03 Kill - Jimmy Eat World
04 Re-Offender - Travis
05 Overdue - Get Up Kids
06 Funny Little Feeling - Rock-n-Roll Soldiers
07 Glad (Acoustic) - Tyler Hilton
08 Shoot Your Gun - 20-20s
09 Sidewalks - Story Of The Year
10 When The Stars Go Blue - Tyler Hilton/Bethany Joy Lenz
11 Everybody's Changin - Keane
12 Mix-Tape - Butch Walker
13 The First Cut Is The Deepest - Sheryl Crow
14 Lie In The Sound - Trespassers William


SHERYL OGGI AL TONIGHT SHOW?!

Sul forum ufficiale si parla della presenza di Sheryl quale ospite al Tonight Show, strano perche' sul sito ufficiale del programma di Leno non ne viene fatta menzione! Boh... terro' d'occhio Sky in ogni caso



:: Lunedi' 17 Gennaio 2005

AGGIUNTO NUOVO VIDEO



Ho appena aggiunto un nuovo video : Pride & Joy, cover di SRV eseguita da Sheryl all'Austin City Limits Music Festival lo scorso settembre.

Vai alla sezione VIDEO GALLERIES


AGGIORNATA SEZIONE BAND

In questo week-end ho fatto un po' di ordine alla sezione BAND, inserendo i dettagli generali sulle varie formazioni che si sono susseguite negli ultimi 10 anni.


PICS OF THE DAY


The summer wind...


Jump!

Dedicated to Ann (yeayeayeah)
Hugs and kisses :-)



:: Domenica 16 Gennaio 2005 - Ore 06.15 AM

NUOVO BRANO PRESENTATO ALLO TSUNAMI AID ?

Alura, inanzitutto mi devo scusare per il falso annuncio dello Tsunami Aid in diretta sulla CNBC Europe, purtroppo all'ultimo momento la CNBC ha deciso di non mandarlo in onda. Forse, e ripeto forse, lo vedremo questa sera alle 19.00, ma non e' stato ancora confermato nulla.

Vabbe', taglio corto perche' sto crepando dal sonno e in piu' sono sotto l'influsso del'alcool °_°

Questa sera Sheryl allo Tsunami Aid si e' esibita con un nuovo (?) brano : "Free to Fly" (almeno cosi' dicono sul forum ufficiale). Sheryl per l'occasione era accompagnata dal noto produttore e musicista John Shanks, che suonava la chitarra. Ad un primo ascolto mi e' piaciuto e neanche poco, mi riservo tuttavia di esprimere un giudizio piu' approfondito appena il tasso alcolico sara' sceso sotto il livello di guardia :-D

>> Scarica "Free to Fly" (MP3/ZIP - 3,24 MB)- DOWNLOAD

Buon ascolto e... buona notte (anche se l'orologio da me segna le 6.27, sigh!)



:: Venerdi' 14 Gennaio 2005 - Ore 19.00

ANCHE IN EUROPA LO TSUNAMI AID



Vi informo che anche noi italiani potremo seguire lo Tsunami Aid grazie a Sky. Secondo il sito ufficiale, la trasmissione - in Europa - avra' inizio in diretta alle ore 02.00 del mattino di domenica 16 gennaio sulla rete CNBC Europe (canale 518 dello Skybox). L'evento avra' una durata complessiva di due ore.

Per ulteriori info : http://www.cnbceurope.com/television/european/6/



:: Giovedi' 13 Gennaio 2005 - Ore 13.00

INAUGURATO SITO "TSUNAMI AID"

Vi segnalo l'apertura del sito ufficiale dello Tsunami Aid :

http://nbc.com/nbc/Tsunami_Aid:_A_Concert_of_Hope/

P.S. : Se ancora non hai fatto una donazione, leggi il riquadro sottostante

[ DONAZIONI VITTIME MAREMOTO NEL SUD EST ASIATICO ]

Non esitate neanche un attimo a donare quello che potete
alle vittime della piu' grande tragedia naturale dei nostri tempi.
Contribuite, e passate parola! Ci conto.

Alcune coordinate dove effettuare il versamento :

Croce Rossa Italiana
Il conto corrente postale per contribuire è il numero 300004 e il conto corrente bancario presso la Bnl al conto numero 218020 (Causale: pro emergenza Asia)

Medici Senza Frontiere
"Raccolta fondi "Maremoto in Asia" - Ccp 87486007 - causale "Maremoto in Asia", numero verde: 800996655.

Save the Children
Save the Children Italia onlus - 'Emergenza terremoto Sud-Est Asia', Banca Etica Abi 05018 Cab 03200, conto corrente numero 114442, Cin N - oppure - Conto Corrente Postale 43019207 con causale "Emergenza terremoto Sud-Est Asia"
In altenativa potete donare anche online al seguente URL :
www.savethechildren.it/donazioni

Se poi non avete tempo, siete pigri, costretti a letto ecc, potete inviare un un SMS al Numero 48580. Per ogni messaggio spedito avrete donato un euro. (NB : il governo ha decretato la rinuncia all'iva sulla donazione in oggetto). A chi deride l'iniziativa SMS (purtroppo esistono anche questi coglioni al mondo...) ricordo che in italia vi sono oltre 50 milioni di cellulari. A buon intenditor...

Altri link :
http://www.google.it/tsunami_relief.html

http://www.mercycorps.org/splash/

Grazie per l'attenzione e fate il vostro dovere ;-)
Aleks
|




:: Martedi' 11 Gennaio 2005 - Ore 06.00 AM

TSUNAMI AID : A CONCERT TO HOPE - LINE-UP DEFINITIVA SEMI- DELINEATA

Ci siamo, la line-up ormai sembra essere finalmente quasi completa. Era iniziato tutto timidamente, in sordina, ma in pochi giorni decine fra i piu' importanti nomi della musica e dello spettacolo hanno entusiasticamente aderito all'iniziativa televisiva dedicata alla vittime dello Tsunami.

Lo speciale si chiamera' "Tsunami Aid : A concert of Hope", e verra' trasmesso su tutte le reti del bouquet NBC (comprese le latine Pax e Telemundo) sabato 15 Gennaio a partire dalle 20.00.

La maratona nasce in collaborazione con l'American Red Cross International Response Fund, che per inciso si occupera' di raccogliere le donazioni (telefoniche e on-line) nel corso della trasmissione.

Questi gli ospiti che hanno dato la loro disponibilita', ma se ne potrebbero aggiungere di ulteriori nei prossimi giorni :

Concerto : Sheryl Crow, Madonna, Diana Ross, Stevie Wonder, Maroon 5, Norah Jones, Sarah McLachlan, Mary J. Blige, Lenny Kravitz, John Mayer, Kenny Chesney, India.Arie, Tom Jones, Eric Clapton, Roger Waters (Pink Floyd), Brian Wilson and Gloria Estefan.

Celebrita' che interverranno durante la trasmissione :
Halle Berry, Kevin Spacey, Usher, George Clooney, Uma Thurman, Matt Damon, Catherine Zeta-Jones, Michael Douglas, Bruce Willis, Danny DeVito, Rhea Pearlman, Tim Robbins, Eric McCormack e Sean Hayes.

L'American Red Cross impieghera' i fondi raccolti per un ambizioso piano di aiuti diviso in due fasi, a breve e a lungo termine.

In email mi hanno domandato se l'evento verra' trasmesso in Italia : francamente non lo so. Probabilmente le reti NBC sul bouquet Sky si impegneranno a farlo, ma non ne sono sicuro al 100%, vi saro' sapere' in ogni caso.



:: Lunedi' 10 Gennaio 2005 - Ore 06.00 AM

PEOPLE'S CHOICE AWARDS : DON'T MESS WITH SHERYL

Pasadena, California 2 ore fa - Non poteva iniziare meglio il 2005 per Sheryl. La nostra bella dark lady, sempre elegante ed impeccabile, si e' portata a casa il premio quale "miglior remake", ovvero "First cut is the deepest". Congratulazioni!

Vai alla Gallery >



:: Domenica 9 Gennaio 2005

STASERA LA 31a EDIZIONE ANNUALE DEI PEOPLE'S CHOICE AWARDS

Questa sera verranno consegnati i premi per il "People's choice award". Sheryl e' candidata nelle categorie "Miglior artista femminile" e "Miglior remake di una canzone". L'evento si svolgera' al Pasadena Civic Auditorium, nella cittadina californiana di Pasadena (ehh... i ricordi...) a partire dalle 06.00 PM, locali ovviamente e verra' trasmesso in diretta dalla rete CBS.

Forza Sheryl!

Nel frattempo preparo la porchetta luparda, di buon auspicio :-D

Sito ufficiale : http://www.cbs.com/specials/31pca/


RIORGANIZZAZIONE SEZIONE FOTOGRAFICA

Sono in procinto di riorganizzare la sezione fotografica ordinata in primis secondo criteri cronologici. Oggi ho aggiunto due pagine relative al 1994, corredate da 42 splendide fotografie. Ma questo e' niente, aspettatevi grandi novita', direttamente dai migliori fotografi e archivi fotografici del mondo!

Sara' un 2005... DE FOCO :-)

Vai a Photo Galleries >



:: Giovedi' 6 Gennaio 2005 - Ore 13.10

FISSATA DATA PER LO TSUNAMI BENEFIT

Il prossimo 15 Gennaio alle ore 20.00 (Costa Pacifica) verra' trasmessa la speciale trasmissione benefit, i cui proventi saranno destinati alle vittime dello Tsunami. Oltre che via televisiva, il programma si potra' seguire anche via radio a cura di Clear Channel.



:: Mercoledi' 5 Gennaio 2005 - Ore 06.00 AM

SHERYL ALLA TELETHON PER LE VITTIME DELLO TSUNAMI

Il presidente della NBC Jeff Zucker ha annunciato che la sua rete sta organizzando una imponente maratona televisiva a favore delle vittime dello Tsunami nel Sud Est Asiatico. La telethon sara' in diretta nazionale e verra' trasmessa su tutti i canali appartenenti al bouquet UTG : NBC, NBC Cable Channel, MSNBC, CNBC, Bravo e Sci-Fi. La lineup non e' ancora stata completamente definita, per ora si e' parlato di Christina Aguilera, Sheryl Crow e Tim McGraw. L'evento si svolgera' a Los Angeles, in una venue per ora sconosciuta.

Fonte : New York Times



:: Martedi' 4 Gennaio 2005 - Ora di pranzo

MALEDETTI DOLCI LUPARDI TEXANI!

Ora a causa tua lupaccio del malaugurio tocchera' sputtanarmi fior di dollari in quel MALEDETTISSIMO SITO TEXANO. Ti odio!

Chissa' se piaceranno a Lance...



:: Lunedi' 3 Gennaio 2005 - Ore 17.00

GRANDI NOVITA'! DUE ALBUM PER IL 2005!!

Non uno, ma ben due nuovi album vedranno la luce entro il 2005. Si, avete capito bene, questa volta non si tratta di voci, pettegolezzi, ed improbabili interviste radiofoniche scaturite dai fumi alcolici irlandesi, e' la stessa Sheryl che lo conferma in un intervista rilasciata ieri a Billboard magazine. La Nostra ha fatto sapere che rilascera' un album, uno personale, non da hit radio tanto per intenderci, ed uno dalla connotazione piu' pop e mainstream. Nell'intervista ha inoltre fatto cenno alla relazione sentimentale con Lance Armstrong, che a detta di lei pare sia stata di grande ispirazione nella realizzazione di molti brani.. speriamo bene :-)))

Se volete leggere l'articolo, recatevi a questo LINK




:: Lunedi' 3 Gennaio 2005 - Ore 06.00 AM

PRESENTE E FUTURO DELLA PETIT RAT HOME VIDEO

Mentre ascolto una magnifica "Riverwide" acustica, vi annuncio gli imminenti rilasci in DVD della premiata ditta del topino

- Rock in Rio : Live @ Rock City, Rio de Janeiro, 21 Gennaio 2001 - COMPLETATO
- Secret Live in Tokyo : Live @ Roppongi Core, Japan, 21 Ottobre 1998 - 80%
- Live @ The Beacon Theater, NYC : 17 Marzo 1995
- CMT Crossroads HQ
- Woodstock 1999 : Live @ Rome, NY, 1999
- Overhaulin' (Lance Armstrong e Sheryl Crow)

Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale : www.PRHV.da.ru oppure scrivetemi in Email

Buon inizio settimana e ricordate : Everyday is a Winding Road! :-)



:: Sabato 1 Gennaio 2005 - Ore 15.00

SAN SILVESTRO A DISNEYLAND!

 

BUON ANNO ! Spero abbiate trascorso una felice notte di San Silvestro. Intanto iniziamo questo nuovo 2005 nel migliore dei modi, in compagnia di Sheryl naturalmente :-)

Come avete visto dalle foto, la nostra bella e' stata immortalata con Lance nel parco di Disneyland, in California, giusto ieri pomeriggio.


THE BEST AND WORST OF 2004


Clicca per ingrandire / click to enlarge


Sheryl e Lance inseriti dalla rivista americana People come una delle coppie piu' positive del 2004...avevate dubbi? :-)